Politica dei Resi


Reso
Puoi rendere il prodotto entro 15 giorni dalla ricezione. Se dopo aver ricevuto il tuo ordine sono passati 15 giorni, non possiamo offrirti nè il rimborso nè una sostituzione.

Per essere idoneo, il prodotto reso deve essere inutilizzato e nella stessa condizione nel quale l'hai ricevuto. Deve essere spedito nell'imballaggio originale.

Il reso può essere spedito a:
Pisago Limited
Efrosinis 7, flat 202, 2048 Nicosia, Cyprus.

Alcuni tipi di prodotto non possono essere restituiti come cibo, fiori, giornali o riviste. Non accettiamo neanche la restituzione di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri prodotti non restituibili:
Gift card
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli di cura e salute

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno del tuo numero di ordine.

Esistono alcune situazioni in cui vengono concesse solo restituzioni parziali (se applicabili)
Prodotti con evidenti segni di utilizzo
CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o vinili che sono stati aperti.
Qualsiasi elemento non nella sua confezione originale, in parte danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili a noi.
Ogni articolo restituito oltre 15 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se applicabili)
Una volta ricevuto il tuo reso, verrà ispezionato e ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso.
In caso di risposta affermativa, il tuo rimborso verrà elaborato e ti accrediteremo automaticamente il rimborso alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro pochi giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua società di carta di credito, potrebbe richiedere un po 'di tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente.
Quindi contattare la tua banca. Ci sono spesso alcuni tempi di elaborazione prima di inviare un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@straik.it

Articoli in saldo(se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzioni (se applicabile)
In caso di prodotto difettoso o danneggiato, contattateci a info@straik.it, provvederemo a sostituire immediatamente l'articolo. A volte è possibile che venga chiesto al cliente una prova (video o foto) del difetto del prodotto.

Buoni regalo (Gift Card)
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo nel momento dell’acquistato e spedito direttamente a voi, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il reso, ti verrà dato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come un regalo nel momento dell’acquisto, o il compratore l’ha spedito a se stesso per darvelo più tardi, invieremo un rimborso al beneficiario.

Spedizione
I costi della spedizione del reso sono a carico del cliente. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione non verrà considerato. Nel caso di rimborso per oggetto difettoso o danneggiato, se il cliente non vuole la sostituzione, provvederemo ad emettere il rimborso sia del prodotto che della spedizione.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo di spedizione può richiedere più tempo. Soprattutto se vivi nelle isole: Sicilia e Sardegna.